Modello:
FANTASIA QUADRETTO AUTUNNO INVERNO
Colore:
GREY TESSUTO DAMA
Materiale:
98% Cotone 2% Elastane
Dimattia Pantalone Uomo Prodotto E' Realizzato Seguendo Standard Qualitativi Rigorosi. Nella Progettazione L'azienda Sviluppa Costantemente Tutte Le Ricerche Necessarie Per Utilizzare Il Piu' Possibile Materiali, Tecniche E Tecnologie Esclusive In Grado Di Costruire Un Prodotto Unico. Il Controllo Della Filiera Viene Dall'esperienza Industriale Della Sigari S.r.l., L'azienda Che Ha Generato Il Marchio Dimattia E Che Ha La Capacita' Di Garantire I Processi Industriali. Stile Lo Stile Di Dimattia Assume Delle Sembianze Differenti A Seconda Della Linea 'white' O Della Linea 'vintage Flavour'; Entrambe Sono Delle Linee Attuali Ma Con Caratteristiche Diverse, La Prima Con Uno Stile Più Pulito Mentre La Seconda è Caratterizzata Da Uno Stile Vintage E Particolare. Filosofia alla Base Dello Sviluppo Di Dimattia C'e' La Creazione Di Un Mondo Di Riferimento Che L'universo Commerciale E I Consumatori Riescono A Riconoscere Attraverso I Messaggi E I Comportamenti Del Marchio. Il Contenuto Che Creano Questo universo Dimattia? Vengono Dallo Stile Del Prodotto, Dalla Presenza Contemporanea Di Collezioni Uomo, Dalla Coerenza Commerciale, Dalle Iniziative Sviluppate A Sostegno Del Brand E Della Accurata Selezione Degli Ambienti Dove Dimattia Ha Deciso Di Attivare Le Proprie Azioni.
Modello:
FANTASIA QUADRETTO AUTUNNO INVERNO
Colore:
GREY TESSUTO DAMA
Materiale:
98% Cotone 2% Elastane
Dimattia Pantalone Uomo Prodotto E' Realizzato Seguendo Standard Qualitativi Rigorosi. Nella Progettazione L'azienda Sviluppa Costantemente Tutte Le Ricerche Necessarie Per Utilizzare Il Piu' Possibile Materiali, Tecniche E Tecnologie Esclusive In Grado Di Costruire Un Prodotto Unico. Il Controllo Della Filiera Viene Dall'esperienza Industriale Della Sigari S.r.l., L'azienda Che Ha Generato Il Marchio Dimattia E Che Ha La Capacita' Di Garantire I Processi Industriali. Stile Lo Stile Di Dimattia Assume Delle Sembianze Differenti A Seconda Della Linea 'white' O Della Linea 'vintage Flavour'; Entrambe Sono Delle Linee Attuali Ma Con Caratteristiche Diverse, La Prima Con Uno Stile Più Pulito Mentre La Seconda è Caratterizzata Da Uno Stile Vintage E Particolare. Filosofia alla Base Dello Sviluppo Di Dimattia C'e' La Creazione Di Un Mondo Di Riferimento Che L'universo Commerciale E I Consumatori Riescono A Riconoscere Attraverso I Messaggi E I Comportamenti Del Marchio. Il Contenuto Che Creano Questo universo Dimattia? Vengono Dallo Stile Del Prodotto, Dalla Presenza Contemporanea Di Collezioni Uomo, Dalla Coerenza Commerciale, Dalle Iniziative Sviluppate A Sostegno Del Brand E Della Accurata Selezione Degli Ambienti Dove Dimattia Ha Deciso Di Attivare Le Proprie Azioni.